Come selezionare le Parole Chiave e capirne il funzionamento sui motori di ricerca parole chiave nel testo rappresentano un elemento fondamentale nel posizionamento sui motori di ricerca. I nostri servizi comprendono la selezione di chiavi di ricerca appropriate per generare traffico di qualità sul vostro sito

 


Consulenti internazioniali sui motori di ricerca. Visita il sito www.tisc.info Affidare attività di consulenza sui Motori di Ricerca a SINTESI che si avvale di professionisti certificati JER

 

Utilizzare Parole Chiave nel Testo

L'uso di parole chiave determinano il successo o l'insuccesso di una iniziativa imprenditoriale in rete. parole chiave sbagliate identificano in maniera errata il proprio sito ed è come sbagliare la segmentazione di mercato. Si offrono prodotti/servizi ad una platea di utenti a cui non interessano.

Sarò più esplicito; indicizzare un sito che vende pomodori utilizzando come chiave di ricerca l'insalata non attrae sul nostro sito utenti interessati all'acquisto dei nostri prodotti. Ovviamente abbiamo esagerato ma questo esempio banale rende l'idea di quanta cura deve essere riposta nel selezionare i termini attraverso cui identificare il sito e quindi indicizzarlo sui maggiori motori di ricerca.

Questa ricerca di termini da utilizzare deve essere un esercizio che viene effettuato da subito, nelle prime fasi di progettazione di un sito, per selezionare anche il nome a dominio (www.nome.it). Attivare un nome a domino della ditta Rossi Srl con il nome www.dittarossi.it (oppure .com o altre estensioni di primo livello) che vende macchine utensili è un errore. Il primo elemento che individuano i motori di ricerca come utile per selezionare siti da sottoporre agli utenti web alla ricerca di informazioni è proprio il nome a dominio. La ditta Rossi può attivare il nome a dominio "di rappresentanza" ovvero un nome associato alla ragione sociale dell'azienda, ma da un punto di vista operativo non può fare a meno di attivare altri nomi che contengano termini utili alla identificazione dei prodotti/servizi offerti dall'azienda.

Come ho già accennato, la selezione dei termini da utilizzare per individuare il proprio sito è un esercizio molto delicato. sbagliare termini implica sbagliare l'indirizzamento della offerta. Noi offriamo questo servizio di selezione di parole chiave da utilizzare. Questa attività è parte integrante di un pacchetto di servizi per le aziende seriamente interessate alla promozione del proprio sito web.

Per i professionisti del web a cui interessa approfondire questi temi sono disponibili dei corsi di formazione professionale on line ed interattivi attraverso cui apprendere tecniche e tecnologia specifica per i motori di ricerca, il posizionamento di siti sui motori di ricerca, e la scelta della terminologia più adatta per identificare un sito web.

Per le aziende che intendono avvalersi di un servizio esterno offriamo diversi pacchetti di servizi. Partendo dalle statistiche di accesso al sito, ed utilizzando informazioni raccolte attraverso un confronto diretto con l'azienda, si costruisce una strategia specifica per i motori di ricerca attraverso cui dare la giusta visibilità al sito ed attirare traffico di qualità interessato ai prodotti/servizi offerti dall'azienda. Noi siamo a disposizione per offrire il nostro supporto e consulenza e rispondere alle vostre domande.

Siamo inoltre a disposizione per fornire una prima consulenza gratuita sul vostro sito. Per avere questo servizio fai una richiesta utilizzando il modulo che mettiamo a disposizione.

  • servizi di consulenza
  • come funzionano i motori di ricerca ?
  • scegliere le parole chiave per il sito
  • corsi di formazione sui motori di ricerca
  • analisi gratuita sito web
  • posizionamento sui motori di ricerca

  •  
  • newsletter sui motori di ricerca

  •  
  • software gratuito per motori di ricerca

  •  
  • Clicca Qui


  • ricerca
  • indice del sito motori di ricerca
  •  

    SJA/sa/SIN/web-ranking.it